PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, settembre 16, 2006

Un po' di ricami

Visto la pausa forzata senza internet ( arghhhhhhhhhhh) ho ricamato un po'
questa è un aborsa che devo fare di regalo ad un amica! Il ricamo è di sanman e devo finirlo in fretta!E' la prima volta che utilizzo il waste canvas, solo una volta in un Round Robin avevo ricamato su una tenda di lino fittissimo con sopra la tela aida attaccata! Devo dire che non è difficile!!!

E questo è il mio micione che è sempre piu' bello!!
lo schema ha dei piccoli errori che io ho cercato di correggere!Sembra che ora sia perfetto!!!

Mi siete mancate amiche di xxx. Fino al 25 settembre non potrò avere il modem nuovo!!

----------------------------------------------------

for my foreign and dear friends on the pics you can see my latest WIPs and so the bag it's worked on waste canvas and it's a chart of sanman original, the second pic it's my big cat!!!


6 commenti:

Unknown ha detto...

Il micione sta uscendo davvero bene. Mi spieghi cos'è il waste canvas??
Baciottoni

elenamac ha detto...

Paola
è una specie di vencio della nonna che tu posizioni dove vuoi fare il ricamo,la borsa in questione è di tela normale, poi con una filza ho imbastito il waste canvas sull atela ed ho iniziato a ricamre, quando il ricamo è finito sfilerò la tela ed il ricamo rimarrà sulla borsa!!!

elenamac ha detto...

volevo scrivere Cencio!!!!

Anonimo ha detto...

il micio, è troppo bello!!!
E,anche la borsa, bellissima idea!!!
baci!

Unknown ha detto...

Grazie ora è tutto chiaro!!!

Anonimo ha detto...

Yesss you are back!!!! Your cat sampler seems to be wonderful, I'm waiting the following step. Love