PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, settembre 23, 2006

PIAP pass it along packet

Vorrei copiare questo sistema di scambio anche per noi italiane, è una cosa molto buffa e carina ( almeno per me) si stabilisce un numero di partecipanti, poi la prima persona ( in questo caso io che organizzo) farò un pacco pieno di cose per punto croce ( schemi, kit, aghi, matassine etc...) poi spedisce alla seconda persona, questa persona puo' prendere tutto e sostituire con altre cose ( mi raccomando schemi originali) cioè se metto per esempio 10 schemi, 1 rivista, 6 matassine, un pacchetto di aghi etc... alla fine del giro per esempio di 10 persone il pacco deve tornare a me con lo stesso quantitativo di materiale.
E' una cosa carina, spesso ci troviamo con materiale che non utiliazziamo, magari ame non piace piu' ma ad un altra persona potrebbe piacere ed interessare!!Che ne pensate?Vi va di fare uno scambio di questo genere?Fatemi sapere o qua con i post o per email.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima iniziativa....io partecipo...ho delle cose da scambiare, anche belle, ma che io non ricamerò per questioni di tempo... Andrea SS

Unknown ha detto...

Sì Sì mi piace questa iniziativa per me nuova!!! Io ci sto
Buona domenica

Anonimo ha detto...

L'idea è davvero carina, ma spiegami meglio: se tu mandi 10 schemi, 6 matassine ecc, se una del giro prende uno schema deve sostituirlo con uno schema, giusto?!?
Monica

elenamac ha detto...

Si Monica è giusto
se tu levi 10 schemi metti altri 10 schemi, se tu prendi un kit metti un altro kit etc...
ciaoo
E

Anonimo ha detto...

ciao sono monika moltgo carina questa idea io ho appena riordinato la mia collezione e ci sono 5 kits che nn ricamerò mai (originali naturalmente)
fammi sapere monika64@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Si secondo me è un'iniziativa bellissima, anche perché come ha ben detto Elena se qualcosa non piace a me,o non ho il tempo di ricamarlo, non è detto che non piaccia molto agli altri o non abbiano il tempo...
Io però aumenterei il numero delle riviste portandola almeno a cinque, che dici si può fare?
Ciao Andrea

Anonimo ha detto...

Ciao Elena,
l'idea mi piace,ma il materiale dunque consiste in riviste, kit, schemi e matassine?
Se ad esempio tu metti 5 matassine DMc e io ne prendo 2, dovrò reintegrarle con altre DMC o se ho Anchor che non utlizzo posso mettere quelle?
Famma sapere (annalisafantini@hotmail.com)