Grazie a Barbara per avermi passato questo test micioso!
Allora le 5 strane abitudini di Noè:
1- quando fa i suoi bisogni nella lettiera, prima entra spiana ben bene la sabbiolina, poi monta sul bordo della lettiera, si tiene in equilibrio con le zampe e fa quello che deve fare e poi rimette bene la lettiera, non la lascia mai in disordine.
2-se vede un sacchetto ( sia di carta che di plastica) non resiste e qualsiasi cosa contenga deve entrarci a costo di tirare via con la bocca quello che c'è dentro.
3- se lascio i panni stirati e stivati da qualche parte non puo' fare a meno ti tirarli via con mio rammarico perchè odio stirare ( e lo faccio raramente) e ci impiego un sacco di tempo, con lui meglio non farlo!!!
4- adora il mais e se ne metto un po' nell'insalata devo stare attenta che nonme lo rubi, sente da lontano quando apro la lattina del mais
5-Non resiste ai tappi dei lavandini, bidet etc.. e fa l'idraulico, si mette lì tira via il tappo e poi con la zampa tira via tutto lo sporco dallo scarico!!!E' un bravo idraulico!!!
...a dire il vero Noè ne ha moltissime di strane abitudini tipo se vede una porta o una finestra aperta scappa... non resiste ai tappeti ( ci cammina sotto e li arrotola tutti) di notte mi fa gli attentati ai piedi... se decide di sormire con me mi tocca con una zampa per tutta la notte e nonvuole che mi sposti sennò miagola!!!
Ed ora passo la palla a
Veronica
Paola
6 commenti:
He!!!He!!!
direi....che anche tu, sei messa bene, con il piccolo peloso!
Bacio!
Complimenti per i ricami!!!! Vedo che non solo i miei gatti hanno le loro strane abitudini!!!!!!!!!!
Eccomi qua.Una coccola a Noè ed un saluto a te ( pure in rima ). Ciao da marina
Bello strano anche Noè! Un grattino a lui ed un saluto a te!
Denise
certo che questi gatti sono proprio strani...
:-) e io che di gatti ne ho 4... devo scriverne 20 di loro strane abitudini?? ci pensero' su :-) pero' questo post mi piace proprio tanto!
Posta un commento