PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, settembre 17, 2006

Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma

Ieri sera sono andata al cinema a vedere questo film ma sono rimasta un po' delusa perchè il ricordo del primo così simpatico e brillante il secondo è a tratti un po' noioso e troppo troppo esagerato!!
Adoro Johnny Depp ed anche in questo film è esilerante e comico ma purtroppo c'è un finale a mio parere triste!!!
Mi è piaciuto decisamente di più il primo film di questa serie!!!

2 commenti:

cybergatto ha detto...

io lo devo andare a vedere in settimana, ma mi hanno anticipato che questo film è solo di passaggio, cioè serve per introdurre il terzo e ultimo della serie. Mi domando perchè, oramai, i film debbano tutti essere a trilogie. Sta cominciando a diventare una noia.

>^^<

elenamac ha detto...

si ma questo è una vera esagerazione!!!