PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, settembre 10, 2006

Odori...Questione di naso

Un piccolo questionario preso dai blog francesi...che Laura( http://laurab.over-blog.org/article-3745756.html) ha gentilmente tradotto e portato in italia e che anche Lo83 ( http://lo83.over-blog.net/article-3751545.html) ha fatto ed io che ho letto i loro Blog le ho copiate ed ho decido di postarlo anche io!

Qual'è il vostro profumo preferito?
Light Blue di Dolce e Gabbana ma mi piace anche Obsession di Calvin Klein
Quale profumo della cucina vi piaceva quando eravate bambini? il profumo dei dolci che faceva la mia nonna Nicla ( che purtroppi ci ha lasciati nel Gennaio del1990)
Quale odore vi fa venire in mente
la primavera:
l'odore dei fiori apena sbocciati
l'estate: odore del mare ( sono originaria di un posto di mare)
l'autunno: l'odore della pioggia
l'inverno: puzza di smog!
Qual'è il vostro odore di spezia preferito? la cannella
Qual'è la vostra aroma preferito? il caffè ( se si puo' definire aroma) se devo scegliere una spezia scelgo la menta mi piace metterla anche nel tea.
Qual'è per voi l'odore da sogno che deve avere una casa? odore di nuovo e di pulito
Qual'è l'odore del bosco che preferite? il muschio ed i funghi
Quale odore non potete proprio sopportare? arghhhhhhh sai quanti ne devo elencare, il puzzo della gente che non si lava ( ogni volta mi verrebbe da fermarli e dire ma perchè non ti lavi?), la gente che gli puzza il fiato ( mi vengono i conati di vomito!!!), il puzzo di bottino ( quello delle fogne e dei pozzi neri per intenderci) e l'odore delle mele sbucciate e anche quando uno cucina il fegato o le frattaglie e similari ( mi vengono i sudori freddi e se non vado da un altra parte mi sento malissimo!!!) ... poi ce ne sarebbe talmente tanti altri.....
Ora passo la parola ad altre amiche...

Nessun commento: