PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, settembre 28, 2006

Odissea di ieri

Causa ternitalia ieri ero fuori uso!!!
Avevo letto che lo sciopero era rimandato ad un'altra data così la mattina ho preso il treno per andare a lavorare, invece nel pomeriggio non c'era un treno a pagarlo oro!
Ieri sono uscita da scuola alle 14 sono andata alla stazione e non c'erano treni, così ho preso un autobus urbano sono andata all'altra stazione centrale ma nulla nemmeno lì nessun treno, allora opto per un bus extraurbano che con un giro lunghissimo mi riporta alla stazione di Santa Maria Novella e da li' ho preso un altro treno fino alla stazione di Rifredi e li' c'era il mio motorino che mi aspettava e sono tornata a casa che erano solo le 16,30!! Per fare nemmeno 20 km c'ho impiegato una vita!!!
Ero esausta con un mal di testa atomico, nonmi è rimasto che lavarmi ed andare a letto!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

altro che odissea...un vero e proprio..."girone infernale"!!!
Io, discuto ogni giorno con gli autobus, ma, sono certa che avere a che fare con i treni, sia mooooooooolto peggio!!!
bacio!

elenamac ha detto...

oh si il bello che il giorno dopo ( ossia ieri) c'era un problema sui treni che venivano da lucca così sospendevano treni come nulla per fortuna sono riuscita a prenderne uno che veniva da Pistoia!!!

Unknown ha detto...

Mi ricordo i tempi che facevo la pendolare: un incubo allora come oggi. Mi auguro che oggi il tuo rientro a casa sia stato meno traumatico