PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, settembre 16, 2006

Noè

E' da un po' di tempo che non vi faccio vedere Noè, queste foto l'ho fatte la settimana scorsa sul terrazzo dei miei genitori dove hanno una piccolo balcone verandato e dove sta la casa dei gatti ( lettiera, mangiare etc..) piu' il frigorifero un fornetto, un pilozzo ( quello per sciaquare i cenci di terra) e dove mia madre tiene verdure in genere!
Noè ha deciso di testare il cesto dei pomodori ( che era vuoto causa vacanza dei nonni!!!)
E non vi sembra qua che sia proprio fiero di questo cestino in plastica?

8 commenti:

Unknown ha detto...

Noè sei bellissimo.....miaooooo

elenamac ha detto...

Grazie Athos e Paola!!!

Anonimo ha detto...

This is an adorable cat !!

Anonimo ha detto...

Non perchè sono la zia, ma cavolo, che bel fusto che è!!!
Un vero....gioiello!!! bello,bello, bello, il mio nipotino peloso!
smuak!

Anonimo ha detto...

E' bellissimissimo il tuo Noè!!!
PS: C'è posta per te.. ;-)

Anonimo ha detto...

troppo bello!!!
Anche il mio adora i cesti!!!!

Anonimo ha detto...

Too cute!!!I love it!!!!

Concetta ha detto...

What a cutie Noe is. :)