PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, settembre 08, 2006

Cinque mie strane abitudini!

Ho ricevuto questo giochino dalla mia cara amica Barbara ( Melaguendy) ed ora è il mio turno!
REGOLAMENTO: Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "Cinque mie strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o Journal ke dice "Sei stato scelto" (si accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro... in sotanza dovete fare cm ho fatto io... Quindi prima riportate il regolamento poi indicate le vostre stranezze ed infine nominate le cinque persone!!!
Ecco le mie strane abitudini:
1) faccio sempre la pipì due volte prima di andare a letto perchè odio alzarmi nella notte!Siccome bevo molta acqua sarebbe probabile alzarmi ma siccome mi fa fatica mi sembra utile farla due volte!!!
2) se compero un giornale devo essere la prima a sfogliarlo se me lo guardano e me lo spiegazzano parecchio mi arrabbio ( specialmente se chi lo guarda ha le mani sudate! arghhhhhhhh)
3) sono disordinatissima tutti i miei cassetti ed armadi fanno pietà eccetto che le crucce che le ho comperate tutte uguali di legno ( facevano tanto negozio!!)
4) inizio sempre troppi ricami e poi alcuni mi rimangono incompleti per anni altri non mi piacciono piu' e non li finisco ( uno aspetta da Nov. 1997)
5) la mattina cascasse il mondo mi metto sempre gli anelli partendo dall'anulare sinistro della mano sinistra, poi il pollice sinistro stessa mano ed infine anulare destro mano destra!! sempre in quest'ordine!!!
Non so' chi invitare tutte le persone che conosco l'hanno già fatto!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

..ciao..un sorriso e un piacere di conoscerti!!!

..njara