PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, settembre 02, 2008

Scambio Halloween aggiornamenti


Si sono già iscritte allo scambio :
Io
Anastasia
Vania
Nicola
Sysca
Paola
Sandra
Chiara


le iscrizioni chiuderanno il 15 settembre se volete iscrivervi basta cliccare o sulla mucca nella colonna di destro oppure qui!


Updating about the Halloween exchange already sign:

Io
Anastasia

Chiara
Vania

Nicola
Sysca
Paola
Sandra

The iscription will be closed on Sep. 15th and if you want to sign just clik here i'll be happy to have new friends partecipating in this exchange!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ele! Ho finalmente postato il mio resoconto! Te vedo che ti tieni sempre impegnata, brava! Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

ciao Elena posso iscrivermi? mi piacerebbe partecipare allo scambio di halloween. Stefania

Anonimo ha detto...

I make the Halloween exchange of Lydia sorry...I hope to make your futher exchange, it will be a pleasure ;-)

Anonimo ha detto...

Oups !!! To late !! I didn't know!!! Maybe next excahnge !!!