PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, settembre 10, 2008

Grazieeeee Paola

Come si dice chi trova un amico trova un tesoro ed io ho incontrato Paola che mi vizia tantissimo e so' davvero di avewr trovato una cara amica!! Grazie grazie per la magnifica sorpresa
ed ecco qua dopo che ho aperto il pacchetto sono usciti fuori tre bellissimi pezzetti di lino in tonalità a dir poco fantastiche e una bellissima bustina piena di fantastici ( ma ci sarebbero altri mille aggetivi per descriverli) ed un fantastico scissorfob!! Grazie Paoletta tutto è magnifico!!!!

e questa cornice sempre spedita da Paola era uno scambio di cornici, io le ho inviato una mucca e lei mi ha mandato un bel gatto!!



I'm so lucky to have Paola as friend, she totally surprise me with some wonderful things!! Thank you so much my friend for the great linens ( wonderful colors) and for the buttons and the scissor fob! I really love everything!! Thank you so much!!!The cat's frame it's perfect!! thank you!!!!!

2 commenti:

Festa ha detto...

come ti invidio!! -:)))) i lavori di Paola sono veramente fantastiche! sai già cosa mettere nella cornice?

Anonimo ha detto...

Io ancora devo fare il post con le cose che mi hai mandato tu (e anche tanti altri post di altre amiche....sono un po' in ritardo...pant! Pant!!!)
Paola.