PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, settembre 13, 2008

ABBASSO I PREMI

Grazie al Blog Ai piedi del Carrubo spero di finire la saga dei Premi, copio ed incollo dal suo post



Questo premio è rivolto a chi si è rotto le scatole di tutti 'sti premi che circolano in giro, che a guardar bene non c'è blog che non abbia un palmares degno di competere con quello del Brasile!(tratto dal Blog di Iole)
Non vorrei sembrare antipatica o che non gradisco i premi, anzi sono lusingata da tanta importanza solo che mi sono solo stufata di postarli nel mio blog!
Certa della vostra comprenzione, torno a fare post relativi al mio hobby preferito!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------
So this post it's copied from this blog and as her I'm hate Awards that i consider totally unnecessary, my blog it's born for post about my passion, corss stitch, cats, holiday , friendship etc....If you as me hate Awards you can copy and post in your blog!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm....ehmmmm!!! Effettivamente si sta un po' esagerando con 'sti premi, un po' tutti uguali...
E' un po' come i fuochi d'artificio, da bambina erano un evento magico, ora i bambini neanche si girano più a guardarli perché li fanno quasi ogni sera, che pillole!!!
Paola.

Unknown ha detto...

...condivido...si stava esagerando. ciao Sara

Anonimo ha detto...

in effetti ce ne sono in giro tanti, fa piacere riceverli, ma poi alla lunga ci si stanca. Dalle mie parti si dice che il gioco è bello finchè è corto..
Ciao Ele.
Sandra

Elena Scali ha detto...

Grazie, sono contenta ti sia piaciuto il mio mini album! io non ho mai ancora vinto un premio!;-))