PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, settembre 28, 2008

Grazie Anna e Chiara

Ieri c'è stato un grande incontro tra amiche di crocette ed ho rivisto diverse amiche ed abbiamo invaso casa di Sandra che ci ha offerto il suo salotto per una pizza e tante tante chiacchere!
Ecco il regalo di Anna, con Noè che ispeziona i regali! Grazieeeeeeeeeeeeee Tutto bellissimo!!!

e questo invece è quello di Chiara che è venuta dall'Austria!Grazieeeeeeeeeeeeeeee il segnalibro già occupa spazio dentro il ibro che sto leggenso e i fiorellini fanno bella mostra nella scafalatura della sala! Grazieeeeeeee!!! Sono stata felicissima di rincontravi tutte così uno speciale grazie a Sandra per l'ospitalità , ad Anna a Chiara e a Simona e naturalmente a Paolo e Giampitro i mariti di Sandra ed Anna che pazientemente ci hanno sopportato inm chiacchere esclusivamente crocettose!!!!
Yesterday i meet some old friends and we stay for a pizza 's dinner in the Sandra's house and so thank you to sandra for guest us! We spent a wonderful night chatting about cross stitch! I was so happy to meet again Anna, Chiara, Simona and Sandra!

5 commenti:

Sysca ha detto...

Molto belli i regali che hai ricevuto!!!! E mi sa che anche la serata che hai trascorso è stata bella!!! Sono contentissima per te!!!

Anonimo ha detto...

Sono felice per voi!! Bellissimi i regali!!
Tina

Anonimo ha detto...

Grazie anche a te Elena. Il tuo cuscinetto fa bella mostra insieme a tutti i regali crocettosi che ho ricevuto e la crema da bagno ha un profumo che mi piace da impazzire, la mia Francy mi ha già sequestrato lo specchio. E' stato proprio piacevole passare il tempo con te, anzi con voi. Due giorni in cui la testa ha riposato molto. Alla prossima.
Ciao.

Anna

Sandra ha detto...

E' stata davvero una bella serata.... mio marito poi si è divertito un sacco sentirci chiaccherare e menzionare tutti i nick delle amiche ricamine che andavamo rammentando: ha detto che sembravano degli agenti della CIA che parlavano in codice!!

Maria ha detto...

che bello incontrarsi ;)
bello il segnalibro...;)
ciao Maria