PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, settembre 28, 2008

Regalino Per Stefy

Dopo varie peripezie postali finalmente Stefania è riuscita ad impossessarsi del suo regalino che avevo spedito già da molte settimane e chissà per quale strana ragione non avevano lasciato l'avviso a Stefy dell'arrivo del pacchetto!! La mia foto non rende giustizia al simpatico cuscinetto ma se guardate sul blog di Stefy la sua foto è molto più bella della mia!!!!

Finally Stefy got my packet after some big late form the local postal office!!yuck!!! I'm so happy that she love it! I'm sorry my pic it's not very nice but if you look in Stefy's blog her pic is better than mine!!

9 commenti:

Effeti ha detto...

Carissima Elena,
il tuo cuscinetto mi piace molto e l'idea delle bacchette sonore ci sta a pennello!
A presto.

Fulvia

Denise ha detto...

E' fortissimo!!! L'ho scritto anche a Stefania...sei un geniaccio :)
Bacioni,
Denise

Anonimo ha detto...

Mi piaceee, il ricamo è troppo simpatico!!! Fantastica l'idea delle bacchettine sonore! Complimenti ciao Pam

Anonimo ha detto...

Complimenti è proprio graziosissimo, anche se in effetti...l'ho visto sul blog di Stefy dove rende molto di più :)
Ciao
Annalisa

Ken's choice ha detto...

Hi Elena,
thank you for visiting my Blog.
I've been to Amsterdam Zoo today, made a lot of photos wich I will put on by Blog soon,
so ,come and visit me again when you have a minute.
give me a few days to sort my Photographs.
see you soon !

Stefania ha detto...

E dal vero è ancora più bello!!!!!
Grazie Elena:)))

Unknown ha detto...

è troppo simpaticissimo questo cuscinetto!!! e quante coccole che invii per il mondo, sei proprio buona tu!!! un abbraccio Sara

Anonimo ha detto...

Elena è troppo carino quel cuscinetto!

Anonimo ha detto...

Very nice ornament.