PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, settembre 28, 2008

Grazie Caterina

Ho ricevuto una piccola ma per me grande sorpresa da Caterina che mi ha davvero colpito al cuore ricamando per me un simpaticissimo ornamento muccoso e aggiungendo un magnete per la mia collezione! Grazie grazie grazie di cuore Cate!!!!

I've got a fantastic surprise from Caterina she sent to me a wonderful cow's ornament and a fridge magnet for my collection! Thank you so much Caterina!!!!I really love them!!!!

2 commenti:

Catta ha detto...

ele,sono felicissima che ti sia piaciuta la mia sorpresa,regalare un sorriso è sempre una grande soddisfazione ;)
Bacini,Cate

Mari ha detto...

ma che bello! ho scoperto un'altra malata x le mucche!!!
quel cuscinetto è molto grazioso, praticamente lo adoro!!!!
piacere io sono Mari e anch'io amo le mucche!