PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, novembre 07, 2006

Spavento!

Per fortuna che l'ho saputo a fatto avvenuto ma oggi mia madre si è persa il mio gatto, si avete letto bene Noè il mio adorato micione!!!
Lui è in vacanza da loro da piu' di una settimana, ci sta molto volentieri e poi là ha una micetta ( Mascherina) con cui giocare. Devo dire che Noè ha una vera predisposizione alla fuga, quando vede una porta aperta, si lancia e scappa, ma di solito che ne accorgiamo, questa è la seconda volta che capita che non ce ne accorgiamo, la prima fini a casa di una vicina e andò sul suo letto a dormire ( come ci fosse sempre stato!!) ed oggi mia madre è uscita ha chiuso la porta ed è andata da mia nonna, poco dopo mio padre è rientrato e non ha visto il gatto che si precipita sempre alla porta, ha visto Mascherina che lo guardava come per dire:'' si si è scappato !!!'' Allora il mio babbo si è messo a cercarlo ma non vedendolo da nessuna parte ha preso il telefono ed ha chiamato mia madre, che replica:'' no no non è uscito, vedrai che è sopra la scarpiera in terrazza, hai visto ora sta lì tante ore!'' mio padre va in terrazza ed il gatto nonc'è allora mia madre prende la macchina e ritorna immediatamente a casa! Incontra un condomino e ci si mette a parlare e chi vede a mezze scale, il fetente ( perchè lo è!!!) Noè che la guardava con occhi pieni di paura, mia madre ha cercato di prenderlo ma non si lasciava avvicinare, cosa super strana perchè lui è molto socievole, comunque è riuscita a spingerlo verso l'ascensore e salire fino a casa!
Mi ha detto che il pazzo si è sdraiato immediatamente sul tappeto tutto stravolto!
Quando me l'ha raccontato stavo per cadere in terra!! Mi sono spaventata, poi le ho detto sei sicura di aver ripreso il gatto giusto? L'ho detto scherzando ma nel palazzo dei miei ci sono parecchi gatti!!
Avreste dovuto vedere la mia faccia come è sbiancata quando la mamma me l'ha raccontato!!!
Fiuuuuuuuuuuuu per fortuna tutto si è risolto!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Menomale che l'hanno ritrovato, ma comunque lui aveva capito di averne combinata una delle sue,vero?????????? Noé é troppo forte, mi piacerebbe molto conoscerlo....Ci saprai dire che musetto farà quando ti rivedrà...Un abbraccione da Marina

Dolci Fusa ha detto...

Tutto è bene quel che finisce bene.
Visto che si è tanto spaventato, magari la prossima volta ci penserà due volte prima di scappare.
Baci
Vero

Anonimo ha detto...

Mi ha fatto morire dal ridere leggere che è andato a dormire sul letto della vicina di casa!!Ih!Ih!
E'proprio una peste!baci, Stefania

Anonimo ha detto...

oddio per fortuna è finito tutto bene!

Anonimo ha detto...

Fiufff!!!
Meno male che si è preso un bello spavento, forse, e dico forse, impara!

Anonimo ha detto...

accidenti!!! immagino il tuo spavento!!!! anche a me è capitato!
Io in casa ho barricato tutte le sue possibili fughe!!!!! così posso lasciarlo andare dove vuole senza che abbia il terrore che scappi sui tetti!

Anonimo ha detto...

Appena letta la cosa...non ho resitito, e ti ho telefonato!!! dovevo sincerarmi che il mio piccolo peloso, stesse bene!!!
....e, naturalmente, anche tu! bacio!

elenamac ha detto...

Beh sui letti delle mie vicine di casa è successo due volta una volta qua a firenze quando era piccolo è entrato in casa della mia vicina ed è andato sul suo letto, la seconda volta è successo dai miei e quella vicina ha pure una gatta rossa e molto riservata, mi ero dimenticata che la sorella della vicina in quel momento era aletto per i postumi di un operazione e lui se n'è stato lì finchè non sono andato a riprenderlo! La figlia ( mia amica) mi telefono' dicendomi ma non ti manca qualcosa? ed io si ho perso il gatto!!!:o))))

Unknown ha detto...

Leggendo mi veniva l'ansia, per fortuna tutto è andato per il meglio.

Anonimo ha detto...

è una delle mie paure di sempre... meno male che si è risolto tutto per il meglio!

Anonimo ha detto...

Immagino che spavento!!!
Anche io sarei morta di paura!!!