domenica, novembre 19, 2006

Curioso come un gatto....

Chi dice gatto dice curioso come un gatto... queste foto lo dimostrano al 100%
Ecco in questa foto volevo un suggerimento per un nuovo SAL su SanMan e volevo mostrarvi le stoffe che vorrei usare ( sono indecisa), invece nella foto potete ammirare il mio dolce Noè intento a rubarmi una matassina di filato!!!
Quale delle due stoffe usereste? quella sulla sinistra è opera di Stefania quella sulla destra è un lino Silkweaver Expressions Cascade, quelli sono i filati ( solo due sono indecisa se usare i DMC o i SM strands.
In questa foto volevo mostravi il mio nuovo WIP L'r de Rien- Lutin de Noel ma come al solito il sopradetto Noè ha fatto un'incursione e non riesco a capire se era più interessato alla tisana di Melissa oppure al filato!!!
Vi mostrerò il WIP in un altro post dove finalmente sono riuscita a fare una foto senza incursione gattesca!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

W Noè,sicuramente il gatto più..... che c'è.
Miaooooo Marina

Denise ha detto...

Noè è uno spettacolo!
Per il San Man io sceglierei la tela colorata con il filato DMC.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

oooooh!io sarò felicissima se userai una mia tela:), fai solo attenzione che se il filato viola ti va sulla parte violetta della stoffa poi il disegno si può vedere poco!Ciao, Stefania

elenamac ha detto...

infatti era questa la mia indecisione!!!
Ma senonlo utilizzo per quello ho gia' in mente aqltre cose!! E' troppo bella!!!

ciaooo

melaguendy ha detto...

ma amore di ziaaaaaaaa!!! bello,Noè, bello!!! certo...che tutto quello che fotografi accanto a lui....perde d'interesse!!! ( almeno , per me!!!Hi!!Hi!! ) bacio!