PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, novembre 04, 2006

Il Mondo creativo - Bologna 3 Nov.

Eccomi qua con il mio carrello hobby, cioè in realtà è un carrelllo della spesa ma io lo uso per trasportare un po' di materiale hobby! E' molto comodo e c'entra dentro molta roba!!!



Siccome già da un po' di tempo ( l'anno passato) mi sono appassionata al country painting, siamo andate a lezione allo stand della To-Do e siamo rimaste ( io - Barbara [Melaguendy]- Roberta [Morgana] e Laura) lì a vedere la dimostrazione più di un ora e poi nel corso della giornata siamo ritornate diverse volte perchè alla fine era lo stand dove le cose di pittura creativa costavano un po' meno!! Grazie Aurelio per la dimostrazione della pittura country ora non resta che sperimentarla!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Come 6 bella,Ele! E che ti si vede solo un pezzettino!!! Dai,dai,raccontami tutto !!! Anch'io sego,scartavetro e dipingo, a modo mio, perchè sono del tutto autodidatta, ma mi diverto un mondo.Le cosine che si vedono sono bellissime!!! baciotti da Marina

elenamac ha detto...

grazieeeeeeeeeee Marina!
Anche a me piace pasticciare peccato che quelle creazioni nonl'ho fatte io!! ma spero di riuscirci a farne di mie presto!!!
ciaoo
ele

Anonimo ha detto...

Che belli questi motivi che hai fotografato nello stand!Adesso aspetto di vedere i tuoi lavori, dai Ele ..buttati sul country painting!!!Ciao, Stefania

Anonimo ha detto...

lovely!!! do you have bigger pictures??
hugs
P.

Anonimo ha detto...

Mi piacciono un sacco i lavori finiti ma non sono gran che portata per la pittura, quindi aspetto con ansia i tuoi "pasticci", so già che mi piaceranno un sacco!

Anonimo ha detto...

io adoro il country decorative ... non è poi così difficile!!!!
baci mary

Anonimo ha detto...

Si chiamava Aurelio??? cavolo, mica me lo ricordavo!!! bacio!