PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, novembre 27, 2006

Libro

Sabato mi sono fermata da Feltrinelli in centro ogni volt ache entro là dentro non resisto ed esco che ho comperato qualcosa.
per la verità sabato stavo per uscire senza niente perchè non avevo trovato nessuna ispirazione su quello che cercavo, ma prima di arrivare alla cassa c'era un espositore con dei libri scelti dalle persone che frequentano la libreria e con dei commenti, e sono rimasta colpita da questa cover, questi occhietti mi hanno conquistata, il messaggio che descriveva il libro era struggente.
Questa è più o meno la descrizione del libro direttamente dal sito Feltrinelli.

Domani sul treno questo libro mi terrà compagnia!

3 commenti:

Laura ha detto...

Ciao
mi hanno detto che è molto bello.
in settimana vado in libreria a prenderlo


laura

Laura ha detto...

Ciao
Amo molto i cani ho dei pechinesi e tre golden .
Annie a 5 anni , Sandy a 13 anni e Shyni a 9 anni.
Come posso contattarti per risponderti per i portasacchetti?

Laura

fiorelabs ha detto...

Me lo hanno regalato domenica! Aspetto le vacanze di Natale per leggerlo... un bacione!