PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, novembre 14, 2006

Acquisti Ebay e non

Ecco qua il mio acquisto ebay che oltre ad essere carinissimo è arrivato in soli 7 giorni e c'è da dire che il negozio è in Australia! Sono molto soddisfatta perchè l'asciughino è fatto a mano e gli hanger sono proprio come le volevo! Comprero' ancora da questo negozio!
Mentre queste sono le cose che ho comperato oggi in una merceria!
Purtroppo i campanelli sono sempre un po' grandi, ma proprio non riesco a trovare quelli piccoli piccoli che sarebbero adatti per il mio ornamento di SanMan!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Jolis achats!!! surtout le chat "Père Noël"

Anonimo ha detto...

Ele,
ma quanto li vuoi grandi ( o è meglio dire piccoli) i campanellini? Io conosco una merceria che li vende di tante misure,potrei acquistarli e mandarteli...fammi sapere.Marina

Anonimo ha detto...

tutto bello bellissimo! ma, i fazzoletti, con Mascherina, vestita da Babbo Natale, sono il massimo!Bacio!

Unknown ha detto...

Caspita non mi ero accorta che il pacchettino con il micio vestito da Babbo Natale sono fazzoletti!! Tutto bellissimo

Daniela ha detto...

Che belli gli hanger. Mi dici il nome del venditore dove li hai comprati???? Io su ebay non li trovo mai, sono una frana...eh eh
complimenti per gli acquisti

Anonimo ha detto...

Bellissimi puoi dire anche a me il nome del venditore?Grazie

elenamac ha detto...

Ecco qua il negozio si chiama
http://stores.ebay.com/Country-Craft-Creations
e qua direttamente trovate gli hangers
http://stores.ebay.com/Country-Craft-Creations_Metal-Quilt-Hangers
Onesti e veloci e se considerate che è in Australia ho ricevuto in una settimana!!!

ciaoo

Unknown ha detto...

Grazie!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la dritta e complimenti sono tutte cose bellissime :)

Anonimo ha detto...

bellissima la mucchina!!!!!!
baci Mary