PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, gennaio 11, 2008

UFo la bottega delle briciole -Rovaris

Ogni tanto riprendo in mano questo bel micione della Rovaris- Bottega delle briciole e così sono andata un po' avanti rispetto ad un anno fa ma ancora lontanissima dalla fine!Complice Veronica che l'ha messo pure nella pagina ufficiale degli UFO cerchero' di trovare più spesso un po' di tempo per questo ricamo!
It's long time i'vent stitch this Rovaris 's chart but not much progress since last tiem so my friend Veronica put also in her UFO's page and i'll hope to find some time for finish to stitch this nice chart!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stupendo, davvero stupendo, e vale la pena darci dentro!!! Ecco perché tendo a non iniziare ricami troppo grandi, poi li abbandono...e in questo caso è davvero un peccato, quindi, potremmo rubare un'idea che ho visto in vari blog, il SAL degli UFO, dedicare un giorno a settimana ad un UFO a cui teniamo ancora :-))))
Paola.

LauraD ha detto...

Il ricamo finito farà un figurone! Certo che con tutto quel monocolore del gatto è un pò palloso ma facendone un pezzettino ogni tanto vedrai che ci riesci. Mi sono iscritta al SAL degli UFO apposte così devi far vedere dei progressi e ti ci metti a ricamarlo. Bacio. LauraD

Dolci Fusa ha detto...

Ricorda che il giorno dedicato ali UFO è il lunedì :)
Vero

Anonimo ha detto...

non conoscevo questi disegni...molto molto carini...aspetto di vedere questo tuo finito...adoro i monocolori

Laura