martedì, gennaio 15, 2008

Riconoscimento



Questa mattina ho ricevuto diversi riconoscimenti da parte di Paola, Veronica e Monica

Grazie ragazze!!
Ecco di cosa si tratta:
"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione,
un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.
Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"
Ora la parte più difficile, dedicare questo riconoscimento a SOLO 10 Amiche
:
  1. Paola R.
  2. Romy
  3. Milena
  4. Francesca
  5. Chiara
  6. Stefania
  7. Annalia
  8. Vania
  9. Maria
  10. Denise

la lista sarebbe lunghissima!!!!

7 commenti:

Sarò Una Saetta ha detto...

oh grazie Elena, ho anche io qualcosa per te ;o))))))

Silvia (morgana04) ha detto...

congratulazioni per il riconoscimento ricevuto. Una carezza allo splendido Noè

Anna ha detto...

Grazie cara per il premio!!!
Anche tu l'hai vinto nuovamente: sei nella mia lista!!!!

Baci
Annalia

Chiarina22 ha detto...

Grazie per avermi dedicato questo "oscar"!
A mia volta ti ho "nominato":è sempre un piacere leggere il tuo blog e vedere le tue meravigliose crocette :-)
Ciao!

Chiara

conlemani ha detto...

Elena, premio per te anche da parte mia!!!! :-)

stefi 11 ha detto...

ANCHE IO! ANCHE IO!! aggiungimi pure alla lista delle persone che ti hanno premiato, te lo meriti.... anche solo per avermi presentato PAOLA!!!!! ahahah!

Denise ha detto...

E te lo meriti!!!!
Grazie per avrmi nomintato :)
Un bacione,
Denise