mercoledì, gennaio 16, 2008

Thank you Christina

Grazie Christina per il bellissimo regalo che mi hai fatto, anche se è arrivato in ritardo mi piace moltissimo e lo terro' appeso ancora un paio di mesi!!Grazieeeeeeeeeeeee!!!
Thank you so much Christina for teh wonderful present you've sent to me, i really love all the other stuff tyou've sent but i'vent had time to take a pic, so i've post only the stitching part! thank you so much i really love it and will be stay other some months out as i really love it!!!Thank you again!!!

11 commenti:

Susy ha detto...

Passa da me, oscar da ritirare :)
Susy

Sandra ha detto...

E' simpaticissima!! Peccato solo per il ritardo.

fiore_labs ha detto...

Che belloooooo!!

Ele ... la tua busta è arrivata sana e salva ieri!!!

Graazie stellina!
Fiore

Claudia ha detto...

Oscar anche dalle mie parti...se passi! ^_^

Milexxx ha detto...

Ciao bellezza :-)
Fai un salto nel mio blog!
Ti ho nominata anche io tra le mie premiate!
www.ilblogdimile.net

MILE

http://sognandotralestelle.splinder.com ha detto...

Elena, passi dal mio blog? hai un premio da ritirare!
Baci Baci
Enza

Rosanna ha detto...

molto carino sto minibanner e sono anche molto belli i cuscinetti che hai realizzato tu! :)

giovanna ha detto...

bellissima!!! Le mucche sono sempre un soggetto gradevole da ricamare o dipingere ma anche da collezionare

dai una carezza anche al tuo fanta cat!!!

bacioni giò

Elena ha detto...

E' carinissimo, le mucche mi piacciono un sacco!
Elena
http://micetta.wordpress.com/

arianna ha detto...

che grafica !!!! bella e frizzante come te !!!

passa da me a ritirare un premio !!!

ciao

erin ha detto...

ma che carino questo pannellino
credo che copierò al + presto l'idea