PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, gennaio 24, 2008

Grazie Eva

Oggi ho ricevuto un regalo di natale da Eva un'amica argentina conosciuta anni fa sul gruppo IHF, il pacchetto ha impiegato piu' di un mese e mezzo per arrivare ma sono felice che non sia andato perso perchè è stato fatto da Eva e da suo marito Benito e la foto non rende giustizia a come è perfetto dal vivo! Grazie grazie Eva!!!!Sei stata magnifica!!!
Today i got a Christmas present from Argentina and my friend Eva make it with her hubby and the pic it's not good as in real!Thank you so much Eva, I really love it!!!

9 commenti:

Stefania ha detto...

Wow!Sono bellissimi!Non capisco bene , ma l'omino di neve è un ricamo incollato?

Rosanna ha detto...

che carino che è!!!

Anonimo ha detto...

Cara Elena, puoi spiegare anche a me com'è fatto? Io ho dei cuori in legno e mi piacerebbe fare una cosa del genere, ma non capisco se è dipinto oppure un ricamo incollato o, ancora, un ricamo intarsiato. Complimenti per i tuoi ultimi lavoretti. Ciao, Serena.

elenamac ha detto...

Serena
nonso' come l'abbiano fatti, è un regalo che ho ricevuto dall'argentina!

ciao
elena

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' veramente molto molto bello!
Elena

Sysca ha detto...

Belli!!!! Ma scusa la domanda... il pupazzetto di neve l'aha ricamato sulla tela vinilica e l'ha attaccato sopra?!?!?!
In ogni caso me piiiaaasseeeeeee un sacco!!!!

Sandra ha detto...

sono davvero simpatici!!
sandra

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi!
Anche io ho ricevuto 2 porta fili: uno dalla mia amica Rosy ed uno dalla mia amica Nadia!

Anonimo ha detto...

E' davvero molto bello ed originale! Complimenti per il tuo blog. Ciao Pam