PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, gennaio 10, 2008

Regali di Natale

Chiedo umilmente perdono alle amiche chi me hanno inviato questi bellissimi regali per non aver fatto il post prima ma in ogni caso tutto quello che ho ricevuto erameraviglioso!
Grazie a Veronica per l'ornamento e per il sacchettino di Hello Kitty che adoroooooooooooooo!!
Anzi per la verità te l'ho copiato e me ne sono fatta un altra da sola ma non è venuta carina come il tuo! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Grazie a Romy per la simpatica candela e per la mucchina, il pacchetto per la verità conteneva degli cioccolatini ma sono già stati mangiati e dei tovaglioli che li ho usati a natale! grazieeeee tutto molto carino!
Grazie a Fiore che con la sua creatività e fantasia riesce a creare sempre cose carine e di effetto, davvero molto molto bello!
E grazie a Tara per il simpaticissimo sacchetto e per il micioso portachiavi! Grazieeeeeeeeeee!!
Thank you to my friends for send to me some lovely presents amd I'm so so happy to have friends so creative!!!Thank you so much for the wonderful present! You make my Christmas so special!!!

6 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

piacere mio
baci
Vero

Rosanna ha detto...

quanti bei regalini :)

Chiarina ha detto...

Ma quante belle cose hai ricevuto...il mio regalino sfigura un po' al confronto...spero ti consoli il fatto che l'ho fatto con tanto affetto ;-)
Ciao!

elenamac ha detto...

Chiara ma che dici il tuo ornamento mi piace tantissimo!!!
ele

Anonimo ha detto...

E' tutto bellissimo, ma ho un debole per Hello Kitty :-D
Paola.

Chiarina ha detto...

^_^ Grazie ^_^

Chiara