PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, luglio 26, 2006

Un'altra piccola avventura!!!

Stamani verso le 9,45 mentre i bambini erano seduti al tavolino che facevano colazione sento un flebile miagolio, chiedo ad una mia collega che mi dice:'' Hey tu hai la fissa per i gatti?'' ed io le rispondo:'' si ma questo è un gattino per davvero!''

vado verso il miagolio e mi rendo conto che in nell'orto accanto al nostro giardino un piccolo gattino persiano stava miagolando disperatamente! In quel punto tra il nostro muro e l'orto c'è circa 1,80 mt, così cerco in tutti i modi di attirare il gatto verso la parte piu' bassa del muro e lui mi ha seguito continuando a miagolare un sacco e poi ha fatto un salto nelle mie braccia!
Povero piccolo era affamatissimo ho chiamato la bambina del cuoco che in questi giorni sta al nido con noi e le ho detto me lo tiene un pochino, sono andata a cercare nel nostro magazino un omogenizzato l'ho aperto ed il gatto se l'è mangiato tutto ( 120 gr) gli ho messo un ciotolina d'acqua e poi ha passato la mattina a giocare con Caterina ( la bambina del cuoco di quasi 8 anni) a pranzo l'ho messo in una stanzina tranquilla e lui ha dormito!
Nel frattempo ho chiamato la mia amica Marina ( dei gatti magici) e le ho raccontato tutto e lei mi dice ma ti non puoi prenderlo? No questa volta non posso proprio anche perchè il mio sogno oltre a Noè è prendere anche il cane e non entrerei piu' in casa dei miei!!!
Allora ci siamo accordate ( lei non riusciva a capire dove lavorassi) che una mia collega l'avrebbe portato a Piazza Edison e lei sarebbe andata a prenderlo là con un trasportino.
io l'avevo messo in uno scatolone dei pannolini tutto bucato per far passare aria!
Lei al telefono mi aveva detto guarda io non lo terrò ma cercherò per lui una sistemazione, invece ora l'ho sentita al telefono e mi ha detto che si terra questo splendido micetto!!
Sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè so' che lei adora i gatti!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sai, come sarebbe stato felice Noè di un nuovo amichetto peloso????Ok,ok....so cosa vuole dire avere 2 gatti....( ne ho 3!!!Hi!!Hi!! ) La cosa importante è che sia andato a stare bene!
Vero, che...ci terrai informati sul piccolo peloso???? baci, baci!

elenamac ha detto...

si domani vado a trovarlo!!!
Non posso prendere un altro gatto perchè quando potrò mi voglio prendere il cane!!!

elenamac ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.