PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, luglio 10, 2006

Un'avventura mondiale


Evvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! nonho parole per descrivere la serata di ieri, avevo la bandiera originale cucita dalla mia mamma nel 1982 quando vincemmo i mondiali, avevo 13 anni era pomeriggio e non c'erano i maxischermi nelle città, girammo con la 500 di mia madre con la cappotta aperta per ore ed ore!!!
Ieri sera sono uscita a piedi con la stessa bandiera che pero' mia cugina ( 7 anni) aveva voluto mettere come un mantello, la mia mitica maglietta tarocca e tanta tanta voglia di urlare e saltare!!!Che notte!!!!! Sono andata a letto alle 2,00 ma i festeggiamenti sono andati avanti per ore ed ore ma stamani mi dovevo alzare prestissimo ( 6,30) così devo dire che oggi sono parecchio stanca ma ho ancora un entusiasmo ed una felicità addosso che sembro drogata!!!!
Ahhhhhhhhhh indosso ancora la maglietta!!!!

Le foto parlano da sole!!!!


La felicità negli occhi dei giocatori è la felicità di tutti noi!!!Per lo meno la mia che adoro le partite dell'Italia, mi riempono di orgoglio!!!

Quest' immagine l'ho trovata su internet ma mi piaceva credo sia un pò quello che hanno pensato tutti gli italiani ieri sera!!!

La piu' buffa che ho letto: "Cannavaro Santo subito!!!!"

Quetsa è l'immagine peggiore che ho visto durante questi mondiali e poi da lui da Zizou non me l'aspettavo un comportamento così da un campione al suo addio al calcio ultima partita con l asua nazionale!! Terribile da vedere!!!
Sicuramente Materzzi non è un santo e l'avrà provocato ma reagire così non va bene!!!
Eh no Zizou questo non dovevi farlo!!!!

Nessun commento: