PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, luglio 17, 2006

Che doloreeeeeeeeeeeeeeeee!

Stamani ho iniziato la giornata lavorativa nel peggiore dei modi, ero entrata a scuola da circa mezz'ora ed ero seduta su una panchina con una bimba seduta sulle mie gambe e mi rendo conto che un bambino che stava su una macchina ( quelle di plastica della Little Tikes) era in bilico sul nostro marciapiede che gira tutt'intorno alla scuola, mi precipito da lui e mentre lo risitem o sul marciapiede il piede destro mi entra in una buchetta e il pollicione mi struscia nel muretto del marciapiede! Un dolore assurdo mi sono portata via un pezzo ( tipo mezza)unghia del pollicione, scappo subito a disinfettarmi e fasciarlo per il dolore, sono rimasta nervosa per tutta la mattinata e così alle 13,30 me ne sono andata da scuola.
Nel tornare a casa mi sono consolata con una cornice dell'Obi, ma il dolore era troppo forte che ho deciso di informarmi se era il caso o meno di fare l'antitetania.
Mando un sms alla mia amica Roberta ( che è medico) non sapevo se era a casa o a lavorare, per una consulenza medica e lei mi richiama dicendomi devi fare assolutamente l'antitetanica.
Scarto l'idea del pronto soccorso, c'avrei schiaccito le 22 di sera perchè per un unghia mi sarebbero passati tutti avanti! Passo al distretto sanitario, nulla è chiuso il pomeriggio, mi stoppo dalla mia dottoressa che è in vacanza e c'era un sostituto ( che non mi ispirava molto) e d anche lui mi dice che è necessaria l'antitetanica, mi sono fatta fare la ricetta ho richiamato Roberta se mi faceva il vaccino e così sono andata da lei!!! Ora sono vaccinata!!!!! Mi sono disinfettata la parte ma fa un po' schifo a vedere sto ditone che è anche un po' gonfio!!!

Grazie Roberta per il supporto e per averti rotto in un pomeriggio di non lavoro!!!
Grazie anche per le chiacchere crocettose!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao volevo farti i compplimeti per il tuo blog...anche perchè la toscana è sempre nel mio cuore!!!!by by monica

elenamac ha detto...

Grazie Monica
Grazie anche da parte di tutti i toscani io lo sono al 1000%!!!!

angioletto79 ha detto...

posso immaginare il dolore!!
come stai ora??

Anonimo ha detto...

sì,sì!!! per fortuna, mi hai rassicurato....via cavo!!! :-))
come stai oggi??? come è andata la mattinata, con il piede dolorante????
bacio!

elenamac ha detto...

grazie a tutte sto un po' meglio!!!

Anonimo ha detto...

Spero che vada meglio oggi !
E la puntura fa ancora male ?
Ciaooo

Unknown ha detto...

Come va?? Sono certa che stai meglio, immagino il dolore
Paola

elenamac ha detto...

grazie a tutte sto molto meglio anche se ho ancora un po' di doloretti e stamani mi sono salvata in corner un bambino mi stava per montare su un piede con un triciclo!!!Credo che l'avrei ucciso ( scherzoooooooooooooo!!) per fortuna l'ho fermato in tempo!!!