PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, maggio 18, 2009

Regali ed Acquisti

Durante la mia gita a Taranto non potevo non fare danno con qualche acquisto e così mia zia mi ha fatto conoscere una bellissima merceria che si chiama Gatta Matta e tra le tante cose che avrei voluto comperare ho trovato questa stoffina imperdile e mi sono limitata all'acquisto della sola stoffa in un pallido rosa con delle teiere e tazzine che sembrano proprio uscite da qualche porcellana inglese.Bellissima!!!
Questo invece è il regalo che ho ricevuto da Rosanna e lei sapeva che Pitou mi piaceva tantissimo e poi il porta monete di Hello kitty! Grazie Ros, mi piace davvero tutto tantissimo!!!
Il regalo di Sysca è profumatissimo alla rosa canina con un bellissimo free di La-d-da che adoro!! Grazieee anche per i fiorellini celesti!!!E' stato davvero bellissimo conoscerti perchè ti immaginavo proprio così, sorridente e scherzosa, come c'eravamo conosciute al telefono!Mi è sembrato conoscerti da sempre!!
Questo invece è il magnifico regalo di Tina che sa della mia grande passione per i cuori, grazie infinitamente anche per l'asciugamanino, per la stoffa e per la cornicetta a forma di gattino! Grazie Tina e Ros per aver convinto Sysca ed essere venute a trovarmi, vi ho rincontrato a distanza di un anno, ma è stato davvero come se non ci fossimo mai lasciate, nonostante nell'anno siano successe alcune cose brutte e belle insieme!! ((((((((((((( )))))))))))))))


I meet three friends this past saturday and i was so happy to meet Tina and Ros and see for the first time Sysca after long time of talking! I really appreciate your visit and I'm so happy fo rthe nice time spent together!In the pics all the gift i've received and only one pic it's about a fabric i've buy in a nice shop in Taranto! Thank you so much my friend for the great time and talking!!!

16 commenti:

Sysca ha detto...

Ehi, guarda che Sysca comunque ci sarebbe venuta!!!! Se dovevo farlo da sola sicuramente sarei venuta di mattina.... ma era certo che ci vedevamo!!!!! Forse non mi sono spiegata!!!!
Per il resto, anche io ti ho trovata esattamente come ti avevo conosciuta telefonicamente... e mi dispiace un sacco per l'altra cosina che stavo finendo mentre mi si è spezzato l'ago della macchina da cucinre... uff!!! Rimedierò!!!
:-******

Catta ha detto...

ma quanti regalini splendidi che hai ricevuto e che bella che è la tela che hai acquistato!
Caterina

Angela ha detto...

Elena sono tuttui bellissimi questi regali complimenti a tutte

Puntini ha detto...

Deliziose le coccole, deliziosi i racconti di questo incontro..sembra di esserci state!

Paola..

Maria ha detto...

che bello incontrarsi ;)
e che belle coccole ;)
ciao maria

manu ha detto...

Che gioia che deve procurare una cosa del genere!! brave tutte quante Elena e C. ! :-))))))

piccipocci ha detto...

Tutto favoloso.. ora però ho una punta di invidia (quella buona)..voglio vedervi anche ioooooooo
Clo

pattylallo ha detto...

proprio belli questi regalini ed anche la stoffina e carina

Rosanna ha detto...

adesso non resta che aggiornare il mio blog con le coccole che ho ricevuto da voi, intanto ti ringrazio per la piacevolissima chiacchierata e il bellissimo pomeriggio che abbiamo trascorso insieme, speriamo di ripetere presto!

Silvia ha detto...

quante belle cosine e pensa un po' cosa mi fai scoprire, di taranto! pensa che, avendo i suoceri lì, ci vado circa un paio di volte all'anno... la prossima volta vado a farmi un giro... in merceria!
Silvia

Pollon ha detto...

QUanti bei regalini!!! Direi che ti hanno coccolata alla grande!
Un bacione, Ila.

Anna Mancini ha detto...

Elena la stoffa è un amore, proprio come quelle che cerco io da sempre!!

annapaola ha detto...

ma quanti bei regalini..... d'altra parte sei una persona cosi carina ..
ciao
ciao
annapaola

lauraelle ha detto...

Ma quanti bei regali!
e soprattutto AUGURIIIIIIII cara Elena!
un abbraccio
Laura

Cris ha detto...

Ciao Ele TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!
Un forte abbraccio
Cris

Saxo Stamper ha detto...

Happy Birthday Elena for yesterday, we hope you had a wonderful day and my little present arrived for you in time.

with love Karen xx