PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, maggio 22, 2009

Happy Birthday

Ebbene si da ieri sono ufficialmente entrata nello splendido mondo delle quarantenni, il post avevo iniziato a scriverlo ieri ma visto che invecchio non ce l'ho fatta a pubblicarlo e così rimedio oggi: Happy Birthday!!!
Questo è il buonissimo cheesecake che ho portato a lavorare e grazie alla ricetta della zia Paola il risultato è stato un successo, perchè era buonissimo!!!
Un ringraziamento speciale a tutte le mie colleghe/ghi che mi hanno donato tante coccole ed è bellissimo lavorare in un posto dove si da ancora importanza a certe piccole attenzioni che possano far star bene una persona nel giorno del suo compleanno!Questo è il buffissimo e speciale biglietto che hanno creato per me, le rose sono vere.
E questi tutti i regali che mi hanno fatto, un buffissimo gattino che visto così uno pensa a che serve? Ebbene è un piccolo asciugatore per smalto, si poggia l'unghia sul pesciolino ed il gattino soffia...ma non è simpaticissimo?

Un buonissimo bagno doccia dopo sole dell'Erbolario, per me che adoro andare al mare


Ed un bellissimo bikini per le mia estate al mare!Grazie grazie grazie avete reso questo giorno speciale!!!


Yesterday was my birthday and i turn 40th, wowhoo time fly and i can' belive i'm close to be an old woman!!!LOL I've had a special day at work and thank to you all my wonderful co-workers for the wonderful care for me, thank you for the special gifts and i say thank you also with a yummy cheesecake ( thank you to my Auntie Paola for the recipe), wowhoo thank you for make this day special!!!

2 commenti:

Rosanna ha detto...

di nuovo auguri e ben arrivata tra noi!

tara ha detto...

happy Birthday with late! sorry Elena!!!! I think of you! I won't forget you, but will be late for my presents too...sorry :-((!!

bisousssssssss********