PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, maggio 04, 2009

Acquisti in Fiera

Mercoledì scorso sono stata alla Mostra dell'Artigianato con Sandra e Barbara ed abbiamo passato una bel pomeriggio e serata con cena ad uno degli stand ristorante, girando tra le bancarelle non potevo non fare tappa allo stand di Fuxia e non ho resistito alla tentazione delle perline comperando un kit per collana ( che diventerà un regalo di compleanno) ed un simpatico braccialetto tutto da copiare!
Questi invece sono altri acquisti della fiera e non, infatti la tovaglia l'ho presa al mercato settimanale venerdì scorso, ma era troppo simpatica per non fotografarla, i bottoni sono di ceramica e sono sudafricani la stoffa è un misto seta giapponese, il bloccaporta l'ho preso in un negozio provenzale.
questo invece un dettaglio degli spilli che ho preso ad uno stand russo, sono troppo simpatiche queste piccole matrioske, Sandra e Barbara non vi spaventate se non riconoscete gli acquisti, ieri nel tardo pomeriggio sono ritornata alla fiera!!!!;-P


I went for two time to visit a Crafts Exhibition with two friends and in the pics there're some of the things i've buy there!I spent a nice day!!

2 commenti:

Sandra ha detto...

mi hai fatto prendere un colpo!! e dire che ti avevo tenuta sott'occhio tutta la sera ... non potevi essermi sfuggita!!
belle le collane e le spille con le matrioske!!

Malopa ha detto...

Mi sembrava che ci fosse qualcosa che non tornava!!!
Hai fatto la fubbetta, eh!!!