PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, maggio 22, 2009

Grazieeeeeeeeeeeeeeee

Ho ricevuto due regali di due amici speciali,uno è Andrea che in 10 anni di amicizia mi è sempre rimasto accanto e sopratutto mi è stato vicino anche in momenti difficili, e grazie per il delizioso cuscinetto ( non riesco a raddrizzare la foto) ma è fantastico!
e questo tutto il contenuto del gigantesco e pesantissimo pacco che ho ricevuto.Grazie mi piace tutto e nonvedo l'ora di assaggiare queste cose! La tazza di Hello Kitty poi è adorabile!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Questo è un altro pacco che ho ricevuto da Anna, amica dolcissima ed impareggiabile, sempre presente sopratutto nei momenti brutti che ho passato lo scorso anno!Grazie il sacchetto è meraviglioso ed il colore della stoffa è azzeccatissimo al ricamo!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Thank you to Andrea and Anna both special friends that send to me wonderful packet for celebrate this specal birthday!! Thank you my friends!!!

3 commenti:

Angela ha detto...

ma quanto sono belli quei due regali che hai ricevuto,e complimenti anche per i regali del post qui sotto,il gattino è davvero simpaticissimo!

Anna ha detto...

Elena, io sono stata presente e lo sono anche oggi, ma anche tu lo sei con me. Le amiche si cercano nei momenti bui, ma si vedono anche in quelli gioiosi.
Ancora auguri.

Ciao.

Anna

LauraD ha detto...

Il cuscinetto l'ho visto in anteprima è troppo carino. Il ricamo con i gattini è dolcissimo!