PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, febbraio 01, 2008

Ultimo arrivo in famiglia

Non sono molto portata per lo stiro e devo dire che non stiro spesso ma quando ho bisogno vorrei che il ferro funzionasse bene, e in 6 ani ho spaccato ben due ferri da stiro, mi cadono in terra e spacco il serbatio, così oggi mi sono decisa per un acquisto piu' solido una vaporella Polti easy compact, mi hanno assicurato che è maneggevole e nelle dimensioni è piccola, poi è gialla e si intona perfettamente anche alla mia cucina!Speriamo che questo ferro duri un po' di piu' dell'ultimo!!!
I really hate irining and i'm not lucky with the iron in 6 year i've broken two irons as they fall in down and i've broken them, so today i went in a big shopping centre and ask for a good quality and not really expencive iron so the lady show me this one and i fall in love as it's not big as usual, it's yellow as my kitchen and so i buy it immediately! I just hope that this one have long life respect the old one!!

6 commenti:

LauraD ha detto...

Bell'acquisto è carina sembra un mezzo ovetto giallo.

Stefania ha detto...

Se ti servisse un pò di roba da stirare per provare la vaporella..io ne ho sempre una bella scorta:-))

Anonimo ha detto...

...che dire anche io odio stirare ma ormai mi sono messo di buona lena sia con la lavatrice che con il ferro, mia mamma invecchia e voglio un po' risparmiarla..comunque il nuovo acquisto sembre carino...Noè ha apprezzato???

Tipperary ha detto...

Io ho un modello molto simile.. mi fa venir voglia di stirare pensa te!!

Romy ha detto...

ihihi era meglio spendere soldi in materiale per le xxx ma purtroppo tocca spenderli pure per ste cose... :-((... ottimo acquisto comq ;-))

Amelia ha detto...

vedrai elena che ti troverai benissimo, io ho il primo modello quello attaccato al vaporetto,e ha 15 anni di onorato servizio!!
ciao