PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, febbraio 02, 2008

la seconda guerra dei bottoni

Curiosando sul Blog di Tara ho visto l'annuncio che Cathy organizzava la seconda guerra dei bottoni e così non ho resistito e mi sono iscritta!
Lo scambio consiste nel mandare 6 bottoni ( e solo 3 possono essere fatti a mano) ad un'altra persona!Mi piace come scambio così mi sono iscritta subito visto che al precedente non mi ero iscritta! Nonvedo l'ora di ricevere la mia abbinata!
I was looking the Tara's blog and i discovered that Cathy was start the second button's war and so i've sign myself immediately! I can't wait to receivd the name for ship my buttons!
You've to ship only 6 buttons and only 3 can be hand made!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se fossi sicuro di riuscire a fare i tre bottoni mi ci infilerei...poi ho altri bottoni molto molto carini da inserire ti ricordi quelli belli della Jesse james bottons???...è il tempo che mi frega...quando vedo le foto dei vostri scambi mi chiedo: ma con una casa così piccina dove la tieni tanta roba he he he ciao Andrea

Milena ha detto...

carino questo scambio :-)
ma ne hodavvero troppe in ballO!!!!!
MILE

ps. ELe..lo sfondo non mi permette di leggere bene i tuoi post...è normale?

Anonimo ha detto...

Ele, pure io dopo la prima, mi sono iscritta alla seconda guerra!!
comunque le tele che vedi sul mio post le ho acquistate sul sito di
il telaio povolaro
me lo ha segnalato manuchao...ha tantissime stoffe, facci un giretto...!