PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, febbraio 07, 2008

Finalmenteeeeeeeeee è arrivato

Avevo comperato questo alfabeto e questi numeri in un negozio online USA e fatti recapitare ad una mia amica d'infanzia che vive in Usa, ma sfortunatamente il negozio non ha fatto in tempo a consegnare il pacco, così la sua mamma è ritornata in Italia senza il mio alfabeto! Il negozio aveva promesso di spedirmelo direttamente a me, ma hanno sbagliato e l'hanno recapitato a lei così me l'ha inviato ed io che pensavo di riceverlo tra un paio di mesi invece mi sono stupita perchè in 13 giorni il pacco è finalmente arrivato in Italia!! Me feliceeeeeeeeeee così ho anche l'alfabeto maiuscolo oltre al minuscolo comperato due mesi fa in Uk! Non vedo l'ora di provarlo!!!
Finally my Sizzix Fun Serif uppercase alfabeth it's arrived safe in Italy with a lot of trouble about shipping and i'm so happy as I relly want to complete my alphabeth as i've alredy buy the lowercase!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

invidiaaaa!! l'avrai pagata un tot, ma sono sicura che pian piano ne ammortizzerai il costo con tante bellissime card ;-)))

Anonimo ha detto...

Immagino la tua gioia!!! bello il Blog così!!
Ciao!!

Nik ha detto...

forse c'è stata una svolta nel servizio postale americano!!
complimenti per l'acquisto e anche per il blog, ora in effetti è + semplice visualizzare le scritte dei post!
Rosanna (non mi va di cambiare account, sono con quella di mio marito)

elenamac ha detto...

Rosanna mi è venuto da ridere, quando ho letto Nicola!! hee hee hee

ciao
elena

Anonimo ha detto...

do you know that I still don't understand what you do with this machine!lol!???!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Chissà quante cose belle farai, poi ce le mostri è?!
Vuoi vedere che le spedizioni USA iniziano a funzionare...? Sarebbe ora!!!
Ciao Elena

Stefania ha detto...

Già la scatola è una meraviglia ,chissà che belle letterine che farai:))

Sysca ha detto...

Ma il pacco di Enza??? Son venuta di corsa qui per vedere... e non c'è nulla.... eleeeeeee!!1 Vedere!!!!