PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, febbraio 01, 2008

Il regalo di Natale per Tara

Durante le vacanze di natale ho spedito con un po' di ritardo il regalo a Tara una cara amica che vive in Francia e non avevo fatto le foto per la fretta di spedire visto il mio ritardo! Così finalmente lei ha postato sul suo blog le foto ed io subito le ho rubate per metterle qua nel mio blog! Tara è una fotografa fantastica!
Ecco qua i fantastici bottoncini che gentilmente Paola ha fatto per Tara che è una fan sfegatata di Pucca!Non sono meravigliosi?io li adoro!!!
Questa è la visione d'insieme dei regali che ho spedito a lei e alle sue tre bambine
E questo è il particolare del ricamo di SanMan che ho personaliszzato con delle palline rosse invece che i botoni a lucina, visto che quelli che avevo ordinato in usa nonsono ancora arrivati dopo due mesi di attesa!
Here the pics of the Christmas gift i've sent to Tara my friend from France during the Christmas holiday, i'vent had time to make some pics as i was in late to ship so i've wait that Tara make a post on her blog and I stolen her pics and post here on my blog, Tara is a fantastic photographer!!! I'm so so happy to read that you like everything, but already know it as you've write to me when you got the packet! I'm so happy also you like the Paola's buttons as i know you're crazy for Pucca!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

So great !! I love the brodery and the buttons !!!!! So amazing !!
Missfil

elenamac ha detto...

Merçie Corinne!!!

Ele

LauraD ha detto...

Quante belle cose cha hai spedito, il cuscinetto è venuto bene, che tela hai usato? E' un bel colore!
LauraD

Anonimo ha detto...

love you***you are so Unique!!!bisous***tara

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che magnifici regali hai mandato alla tua amica!
I bottoncini fatti da Paola sono stupendi!
Elena

Romy ha detto...

che meraviglia elena!! sei sempre generosissima!!!