PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, febbraio 15, 2008

BFC Barbara

Ieri era il compleanno di una mia cara anzi carissima amica Barbara, lei l'ideatrice del nostro specialissimo BFC, non vedevo l'ora di pubblicare le foto del mio lavoro, solo che lei non aveva ancora aperto il pacco e non potevo rovinarle la sorpresa prima che lo vedesse dal vivo!
Questo è il biglietto che ho fatto con la sizzix, lo so' nulla di che ma non sono ancora brava ma nonho resistito a tagliare le letterine appena arrivate!
e questo è il cuscino che ho ricamato per lei ma che presto faro' anche per me perchè come ho visto questo gatto mi è sembrato così tenero da doverlo ricamare! Il cuscino era stato ricamato già da un po' ma da sola non riuscivo davvero a cucirlo per paura di sciuparlo ed ho dovuto aspettare di andare a trovare la mia mamma per poterlo cucire insieme a lei che è molto più brava di me! Essendo un regalo speciale non volevo fare brutta figura!!!
nel pacco c'erano anche altre cose ed un esperimento con una zucca puntaspill che mi aveva insegnato Denise ma che purtroppo non ho fotografato!
Barbara ti auguro ancora Buon Compleanno!!!!Sappi che tutto quello che ti ho spedito l'ho inviato con tutto il cuore e con tanto tanto affetto! Un abbracciooooooooooooooooooooo!!!



Here the pillow i made for a special birthday, it's special as it's the Barbara's birthday, she's a dear friend, support me for long time!So i'll hope she like my pillow as i fall in love with this chart for the first sight and i'll hope to stitch for myself too!The card i made it's with my latest sizzix alphabeth and i'm not very clever with card making but i'm learn for more ability!!
Happy Birthday again my friend!! Giant hugs!!!

6 commenti:

Stefania ha detto...

Grande! Il cuscino è stupendo, sicuramente le sarà piaciuto da matti!Speriamo ci fotografi lei il puntaspilli:)))

Rosanna ha detto...

bellissimo il cuscino, come non potrebbe piacerle!! Bella anche la card :)

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Molto bello è il biglietto, ma strabellissimo è il cuscino che hai ricamato, splendidi i colori, e poi è gattoso, quindi doppiamente brava!
Ciao Elena

Anonimo ha detto...

Ho avuto l'onore di ammirarlo in anteprima, ma ti ripeto: mi è piaciuto moltissimo come lo hai assemblato (ok, c'è lo zampino di tua madre, ma l'idea è tua!!!)
Bellissimo sia il soggetto che i colori!
Paola.

Denise ha detto...

Bello!1 Mi piace tutto, ma per mia soddisfazione la foto al puntaspilli potevi farla :) Va bhè ti perdono, sarà per il prossimo!
Un bacione,
Denise

Angela ha detto...

che bello il cuscino è un gattino molto dolce!