PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, maggio 16, 2007

Un regalino ed una spilla

Oggi la mia vicina di casa mi ha fatto un regalino ( non per il compleanno) e sono queste due piccole presine che le ha interamente cucite lei a macchina, ora voi penserete capirai che difficoltà a cucire queste due cosine, ma non sapete che la mia vicina di casa ha 91 anni e ancora cuce benissimo!!!Io l'ho trovato un pensiero gentile!
...poi sono uscita e sono andata a cercare alcune cose in un grande negozio di bricolage ed ho trovato questa spilla particolare l'ho comperata perchè mi ricordavo di aver visto in alcuni blog ( forse francesi) queste spille!Purtroppo non ricordo quali erano questi blog; Qualcuno mi aiuta?Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
------------------------------------------------------------------------------------
On the bottom pic you can see a small gift that my neighbor sewing for me, don't forget to consider that she's 91 yrs old and she still able to sew with the sewing machine!
On the below pic you can see a pin that i found in a Hobby store and i buy immediately beacuse i rember that i've saw in some blogs ( probabily French blogs) some of these nice pin decorated with charms, stitching, ribbons,etc...but I forget where i saw them!! If you know some direction to make one I'll be happy to receive the info!Thanks

11 commenti:

Romy ha detto...

Hai capito la nonnina!?!?!? :D.. grande!! chissà se ci arriveremo così in gamba noi a 91 anni!! :D

La spilla è fortissimaaaaa, anche io l'ho vista decorata da qualche parte... mi spremo le meningi e casomani ritorno col link se lo trovo ;-)
smack!

elenamac ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

La nonnina ha avuto un pensiero delicato ,carinissimo e utile,proprio brava!!!

fiorelabs ha detto...

E brava la nonnina... davvero arrivare a quell'età con quello spirito.. magari!!!
Per la spilla... nun so!

baci baci
Fiore

Anonimo ha detto...

Sono sicura di aver visto anch'io questa spilla in qualche blog, ma siccome ne giro una cinquantina tutti i giorni... proprio non ricordo dove l'ho vista. Mi sembra che avesse appeso qualcosa di natalizio.
Gentilissima e in gambissima la tua vicina di casa. Ne vorrei anch'io una così, ma intorno a me ci sono solo giovani coppie con figli, che se la tirano!

Elizabeth MacGregor-Kirkcaldy ha detto...

How sweet and thoughtful of your neighbour, Elena!!! And how wonderful she is still sewing at 91... I so hope I will be able to do the same when I'm that age! :-)

I don't know how to make the pins you spoke of... sorry! They sound lovely!

{{{Hugs}}}

Anonimo ha detto...

Carina la nonnina! E in gamba anche perchè 91 anni sono un bel po'!
Ma lo sai che i bei posti ritratti dalle mie foto nel blog sono vicinissimi a te? Ero a Lucardo, sopra Montespertoli! :-)

Anonimo ha detto...

Io non sono mica capace di fare queste splendide presine….ed ho un po’ meno di 91 anni…complimenti alla nonnina.
Per la spilla…io da bambina ne avevo una del genere in una gonna scozzese…ma diversamente non le ho mai viste

Anonimo ha detto...

Ma non ci credooooo!!!! Lo sai che ne ho giusto comprate due in un negozio di hobbistica qua ad Imperia!!!! ( Da non crederci: le ho trovate!!! )E proprio perchè avevo sbavato su queste: http://perso.bellapix.com/Veronique75 ( vai all'album 2006, foto 18/19 e dimmi se non sono meravigliose: io sono già all'opera!!!!! )
Baci
Patty

Unknown ha detto...

Cara Elena sei stata nominata...passa da me
Felice week end
Paola&Athos

Romy ha detto...

PATRIZIA SEI MITICA!!! :D
grazie anche da parte mia :-))