PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, maggio 06, 2007

Desperate Housewives

Chi mi conosce sa che sono pazza per i telefilm americani, ho seguito Friends, Sex in the city, ER, Grey's Anatomy e tanti tanti altri così ieri sera ho passato la serata a guardare 10 puntate della terza serie di Desperate Housewives e più seguivo il telefilm e piùavrei voluto vedere altre puntate, insomma ho fatto le 4,00 di mattina!
------------------------------------------------------------------------------------I really love watch tv series and yesterday i've spent a lot of time watching almost 10 episodes of Desperate Housewives so i went to bed at 4,00 a.m!! I know i'm silly!!!But most watch a tv series and most episodes i'll want to watch!!!LOL

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I am like you!I do love this serie sooooooooo much!!!!!!!!

Romy ha detto...

anche io, anche io!! :-)) Le adoro ste casalinghe!! :D

Anonimo ha detto...

Io sono totalmente assuefatta, quando finisce una stagione cado in depressione ihihih
Puntini

Anonimo ha detto...

pazza! anche io adoro le serie americane, ma non ce la farei mai a farmi una maratona di questi livelli!!