PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, maggio 22, 2007

BFC di Fiorella, Barbara M e Monica

Oggi la mia giornata è stata allietata da altri tre fantastici pacchi, purtroppo le foto non sono il mio forte come si può ben vedere ma i soggetti sono meravigliosi!
Noè questa volta è riuscito ad entrare piu' o meno bene in tutte e tre le foto per annusare tutto! Questo è il bellissimo regalo di Fiorella che è bravissima a fare tutto è davvero come Wonderwoman!!! Ha creato per me una cosa gattosa fantastica un porta blocknotes che è deliziosissimo, per nonparlare del magnete dipinto! Ma come sei bravaaaaaaaaaaaaaa!!!
Leggero al piu' presto il libro e la tazza con il cofanetto sono bellissimi!
Questo invece è il regalo di Barbara M che ne ha fatto tante cose bellissime tra le quali il pannellino muccoso, una lavagnetta magnetica 8 peccato la cornice sia arrivata un po' rotta ma cerchero' di rincollarla con il vinavil) un paio di bellissimi e muccosissimi calzini e una splendida tovaglietta per Noè!Wowhoo non sò se avrò il coraggio di usarla la tovaglietta!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto bellissimooooooooooooooo!
Ed ecco qua invece il pacco di Monica che mi ha ricamato tre asciughini uno più bello dell'altro e poi la presina da cucina molto muccosa ed una tazza carinissima ( confesso ne avevo altre tre uguali e avrei tanto voluto la quarta ma il negozio le aveva finite così ora ho un set da 4 tazze!!yippieeeeeeeeeeee) e dei magneti muccosi in ceramica, anche in questa foto Noè ha fatto il disturbatore ma era davvero eccitatissimo, tra la carta, le scatole, i regali, tutti odori nuovi che andavano esplorati!! Monica nonostante tu pensassi che il pacco sarebbe tornato indietro è arrivato a destinazione puntuale! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
I've received other three wonderful presents from my BFC friends and on the top it's the present of Fiore, in the middle the present of Barbara Mand at the bottom the present of Monica and i love everything their sent to me and all of them make my birthday so special and I'm so lucky to have friends as them!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' tutto bellissimo! Noi avevamo sbirciato qualcosa, ma tutto cos', insieme, è una cosa da infarto!! Ragazza fortunata :-D
Mi pare di capire che mucca batte gatto!!! ihih
Puntini

elenamac ha detto...

si si la mucca batte gatto!!!

Monica ha detto...

Bene sono contenta che ti piacciano!!!!e sono felice per la tazza :)))))))) me l'avrà fatta comperare il fato?????
bacionissimi....anche a Noè!
monica

Anonimo ha detto...

uhhhh, mamma!!! ma quante meravigliose sorpreseeeeeeeeeee!!! pepepeppepeee!!sono troppo contenta!!! ha ragione Paola, viste così, le varie soprese, sono davvero eccezionali! posso??? SIAMO UN GRANDE GRUPPO!!! zizi! e, ultima cosa.....Noè, rende ogni foto, ancora più bella!!!miao e....muuuuu!

fiorelabs ha detto...

Io ci ho provato ad alzare i punti per il gatto... ma la mucca vince sempre!!!!!
Grazie per le belle parole :-)))
Un bacione
Fiore

elenamac ha detto...

Grazie davvero tanto quel gatto mi ha preso il cuore! E' bellissimoooooooo!!!!

Barby ha detto...

Belliiiiii!!!
Certo che io non posso dire che con me le poste si comportino bene....Due pacchi arrivati a me e uno partito aperti e con il contenuto danneggiato!!!
Mah!!!!
Bacioni
Barby