PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, maggio 23, 2007

7 cose che non sapete di me

Sono stata taggata da Paola che mi ha chiamato in gioco: devo scrivere 7.....dico sette....cose che la gente non sa di me.Allora:
1)Mi chiamo Elena Maria Beatrice ma solo in chiesa e devo dire che sono tutti e tre bellissimi nomi ma il mio preferito rimane Elena la figlia del sole!
2) ho una fissa con i cerotti da sempre mi piacciono tantissimo e non restito a casa ne devo sempre avere a quantità industriali, ieri sera ne ho contate 5 o 6 scatole di tutte le forme e per i vari bisogni ( vesciche, tagli, a metro, quelli trasparenti, quelli colorati con i disegnini etc...), quando ero piccola mi disegnavo il sangue con i pennarelli per mettermi i cerotti!!!
3)adoro le scarpe e le ciabatte infradito, non restito e compero davvero tante scarpe alcune anche assurde!
4) sono una che conserva davvero tutto, poi certe volte presa da raptus inizio a sfoltire e faccio un pò di spazio.
5)come avete capito colleziono magneti ma anche lapis che compero in giro per il mondo e che mi piace vederli in bella mostra sul mio frigo mentre le matite le metto in una scatola senza mai usarle.
6)se compero un quotidiano o una rivista devo essere la prima a metterci le mani, mi da' fastidio che qualcuno sfoglio la mia rivista prima di me!
7)tutti i vestiti che uso a lavorare (di solito ci cambiamo i vestiti a scuola) li lavo con il napisan e devo dire che da quando lo uso mi ammalo molto meno! Sarà un caso ma io sono felice di questa cosa mi sento molto piu' sana!
Non passo il testimone a nessuno ma se qualcuna delle mie amiche vuole rispondere a queste sette domande ne sarò felice!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Interssante. . . .mmmmmmm, ho scoperto alcune cose di te che non sapevo ....ho naturalmente annotato ! Buona giornata!!!

Monica ha detto...

Azz a saperlo dei alpis avrei fatto una ricerca e per il BFC te ne avrei mandate sicuramente alcune....meno male che sapevo dei magneti :)))))) bello conoscerti di più!!!!
bacio
Monica

Anonimo ha detto...

Ciao Elena, finalmente ho trovato un'altra ragazza che ha lo stesso mio hobby (oltre il ricamo) e cioè che colleziona magneti!
Il mio frigorifro non si vede più, ma quando ne trovo che mi piacciono le prendo o se sento persone che vanno in giro, chiedo sempre se me ne portano 1!
La raccolta delle lapis non l'avevo mai sentita però: sei molto originale!
Ciao
Fabriana