PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, aprile 30, 2007

Che cosa è la Sizzix

Diverse amiche mi hanno chiesto info sulla Sizzix, che cosa è, come funziona...allora la sizzix e la sidekick non sono altro che due macchinette per tagliare la carta ( ma anche la stoffa e altri materiali) e creare biglietti d'auguri, pagine di scrapbooking....
Questa è la macchinetta più piccola che si chiama sidekick ( non è proprio la mia ma quella del sito della sizzix, comunque la mia è uguale ma ho differenti accessori)
e questa invece è la sizzix machine ( sempre foto dal sito della sizzix)
Io possiedo entrambe le macchinette e devo dire che si possono tagliare davvero cose molto carine, naturalmente non possiedo molte formine da taglio ma sto cercando di allargare la mia collezione!Purtroppo in Italia non c'è mercato di questi prodotti e sono delle vere rarità!
---------------------------------------------------------------------------------
Many friends ask to me what 's the sizzix machine so most of american and Uk friends know it and can read more on Sizzix site or in the Ellison site
The Sizzix Machine is machine for easy die-cutting of memorable die-cut shapes, letters and numbers from a wide variety of materials, including paper, rubber, felt, fabric, foam, sheet magnet and more....I'm not own a lot of dies but i'll hope to improve my collection, but in Italy this items are a rarity!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

thanks!!!!!!!!!!!

fiorelabs ha detto...

Concordo Ele... in Italia sono delle vere rarità!!!!!
Hai pure la piccolina... ma secondo te le fustelle di quella non funzionano con la sizzix???
Ah.. bella la fustella con i fantasmini!!!!
Baciotti
Fiore

elenamac ha detto...

Si le fustelle della piccola funziona anche con la grande ma ci vuole un adattatore con le calamite ( io ce l'ho) mentre non si possono usare le grandi nella piccola!

ciaooo

fiorelabs ha detto...

Grassssieeeeeeeeee!!!!

fux ha detto...

ciao. arrivo qui dal blog di Fiore. che bella cosa che scopro! sto cercando di capire come funzioni. tornerò a trovarti.
Francesca

Anonimo ha detto...

ciao..è la prima volta che vedo il tuo sito..lo trovo davvero molto carino!! volevo sapere se la sizzix grande taglia anche il feltro, non il pannolenci, proprio il feltro (quello un pò altino)..ho cercato di capirlo sul sito della sizzix ma è tutto in inglese e dopo un pò mi sono persa!! grazie :)

elenamac ha detto...

io ho sempre tagliato il pannolenci ma forse un feltro nontanto spesso riesce a tagliarlo!