PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, aprile 05, 2007

Aiutiamo gli animali o la natura

Oggi ho ricevuto da Adelaide questa comunicazione e mi è sembrata una bellissima iniziativa da promuovere.
Dade scrive:
Io amo follemente gli animali ( senza dubbio molto piu' degli esseri umani ) ed ho pensato che l'unica cosa che posso fare tramite il mio sito per le varie associazioni / organizzazioni che si occupano di animali e di natura e' questa :chiunque puo' "acquistare" qualsiasi mio disegno non pagando me , ma facendo un'offerta a queste associazioni / organizzazioni .cerco di spiegarmi meglio :mettiamo che la Sig XY vuole acquistare miei disegni per un totale di euro 15.00 .La sig. XY mi scrive dicendo a quale associazione / organizzazione vuole fare una donazione ; a questo punto io le rispondo dicendole se accetto ( accetto solo organizzazioni / associazioni NO PROFIT e che siano realmente attive per gli animali e/o la natura , oppure canili o gattili SERI[s] in Italia ) .Ora la sig XY fa la donazione ( la fa lei direttamente cosi' nessuno puo' sospettare che io mi intasco alcun soldo ) e poi mi spedisce la copia ( o scanner ) della ricevuta della donazione ed io spedisco ( spese di spedizione a mio carico ) cio' che lei vuole .Spero di essere stata chiara e spero che anche a voi possa piacere questo progetto ..... se si' mi aiutate a farlo conoscere in giro per il mondo crocettoso italiano ?grazie per l'aiuto ciao dade
ps: il mio sito e' :http://aaneedleworks.altervista.org

Vogliamo aiutarla? Clicca qua

1 commento:

fiorelabs ha detto...

E' una inziativa meravigliosa!!!