PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, aprile 23, 2007

Acquisti recenti

Sabato ho ricevuto due preziosissime ( per me) buste la prima dall'UK e precisamente seguendo il consiglio di MarieAnge da Craft Fabrics che devo dire è stato velocissimo, infatti le stoffe sono arrivate dopo solo due giorni dall'ordine!!! E che dire ho comperato gatti, mucche e golden retrievers cioè tutto quello che io adoro!!!
Il secondo pacchetto è invece arrivato dal negozio di Joanne di 123stitch che è stato il primo negozio che ho conosciuto online e dove ho iniziato a fare acquisti!Gli schemi che ho comperato sono tre ma uno davvero non posso mostrarlo perchè è stato studiato apposta per una persona del BFC 2007-2008 così deve rimanere una sorpresa!!
Ho comperato anche alcuni filati Crescent Color e WDW che mi serviranno per alcuni ricami che ho intenzione di fare presto!
------------------------------------------------------------------------------
in the pics you can see my latest stash that i've received the first from a shop online in UK called Craft-Fabrics and the second arrived from Joanne 123stitch in Utah, Usa, I'll also buy another chart but i can't show online as i've to stitch for a friend of italian BFC so will be a surprise for her!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Elena,
ti ho subito inserita tra i blog amici e facendo un giretto sul tuo blog non ho potuto fare a meno di vedere i tuoi ultimi acquisti: davvero carinissimi!!!!!!!!!!!!!!!
Caterina

Karen ha detto...

Lovely fabrics Elena

Anonimo ha detto...

I really love the fabrics!!!°O°!!!and all the little things in the plastic bag seem wonderful!!!thanks for the links;o)

Anonimo ha detto...

Tuoi acquisti sono bellissimi.
Non parlo ne scrivo bene italiano ma mi piace tanto.
Faccio come puoi, e mi piace.
Bacci

Unknown ha detto...

...che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!
...le cotonine mi piacciono da morire!!!

Barby ha detto...

Uhhhhh che belle le stoffine!!!!!
Cavoli quante cose nuove!
Barby