PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, agosto 02, 2006

Ricamando pian pianino

Visto il caldo degli ultimi giorni sto ricamando veramente piano, ieri sera verso le 23 ho deciso di ricamre, sentivoproprio il bisogno di tirare qualche crocetta mentre iniziavoa guardere un film in seconda serata ( da zero a dieci su italia1).
Ed ecco che piano piano il canino sta prendendo forma e devo dire che questi schemi della Brittercup mi piacciono sempre di più!

Tra le altre cose crocettose sto partecipando ad una mostra virtuale non si vince nulla ( tanto sono sfortunatissima con le mostre!Barbara lo sà!!!) comunque ho deciso di partecipare lo stesso.
Se volete guardare i lavori sono qua:
http://www.lepassionidimile.net/mostra.html
il mio nik è elenamac
Buona visione!
Un paio di giorni fa navigavo su internet alla ricerca di blog francesi e questo mi è piaciuto parecchio( l'ho passato anche a Barbara che sicuramente ha pubblicato prima di me)
http://swappons.oldiblog.com/?page=articles&rub=47847
poi il nuovo ricamo free di rainbow gallery è online
http://www.rainbowgallery.com/freechartdownloads.cfm?ID=11
ed anche il nuovo free di Vermillion stitchery
http://www.vsccs.com/charts/FreeCharts.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dunque....il ricamo sta veramente venendo bene!!! brava!!!
Il film, ieri sera, l'ho visto anche io! meglio...rivisto....e, tutte le volte, mi mette tanta tristezza!!!Per la mostra, chiaramente, ti ho votato!!!He!!he!!! ma, come hai detto giustamente tu...le esperienze passate, non sono state delle più esaltanti!!:-P
Grazie pre i free!!
baci!

Anonimo ha detto...

I love brittercup design, too.