PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, agosto 04, 2006

Brittercup Sweet moment WIP 4/08


Ecco qua come appare il Brittercup oggi, mi sono resa conto che ho fatto due errori, il primo avevo usato un verde sbagliato così ho disfatto e proceduto a ricrocettare con il verde giusto! Il secondo errore è che ho fatto un agamba con una x in piu' e di conseguenza non torna molto il ricamo, ora sta a me decidere se lasciarlo così oppure disfarlo e rifarlo di nuovo! per come sono io credo che lo rifarò!!!
Accetto consigli!!!
Mi sono resa conto che non ho con me le perline Mill Hill 2011 Victorian Gold me ne servono solo 20 di perline, ma qua non le vende nessuno!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ne abbiamo già chiaccherato "via cavo".....prova a lasciarlo così!
secondo me, non si vedrà nulla!!!
( sta venendo veramente bellissimo!!! ) baci!