PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, agosto 16, 2006

Lini Graziano

Avevo chiesto a Stefania un piacere naturalmente pagando invece lei me li ha voluti regalare questi bellissimi lini che non vedo l'ora arrivino a destinazione ( oggi erano ancora a Vercelli). Il lino chiaro vorrei utilizzarlo per ricamare il gatto quello rosso che ho comperato alla bottega delle idee, mi sembra perfetto!
l'altro non l'ho mai usato ma ho visto su blog francesi un sacco di lavori splendidi!
Grazie Stefania mi sdebiterò prestissimo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che belli...
nuon ricamo :-)

Anonimo ha detto...

volevo dire...
buon ricamo!
sorry :-P

Anonimo ha detto...

Bellissimiiiiiiiiiiii!!!
wow!!!wow!!!! Stefania....è la nostra fornitrice ufficiale di Stoffe!!!Hi!!Hi!!!
bacio!

Iole ha detto...

sbavo sbavo!!!
i lini graziano sono super, c'è poco da fare... ehi, ma voglio conoscere anche io la vostra pusher di stoffe!!! ;)

Anonimo ha detto...

Spero tanto ti arrivino domani!E' stato un piacere prendere la stoffa per te!
Ciao, Stefania