PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, febbraio 09, 2012

SAL LHN/CCN 1° Appuntamento del Giovedì

Oggi è giovedì ed è il primo appuntamento con i progressi del SAL appena iniziato con un gruppo di amiche, la mia scelta è andata su questo schema che avevo comperato nel 2007 e mai iniziato, da una parte ci sono le matassine originali e dall'altra i DMC che ho scelto per fare il ricamo perchè, nonostante avessi i colori originali ho deciso di usare le semplici matassine DMC vorrei  farci un cuscino e così in questo modo sarò libera di poter lavare il manufatto ogni volta che vorrò, senza il pensiero che i filati tinti a mano possano stingere!
Se volete vedere i progressi delle amiche che stanno facendo il SAL con me potete cliccare direttamente sul nome: Ecco i lavori di ClaudiaTizianaPattyRaffaella, Maria, Rosanna, Sandra, Angela, Camilla e Cetty .... A Giovedì per i progressi!

It's Thurdsday appointment with the LHN/CCN SAL progress and in the pic my little  start of the chart Home Sweet Home by CCN. I  change the original colors with DMC threads just because i need to wash the work when will be finish as i'd like to sew a cushion!

7 commenti:

Maria ha detto...

ottimo inizio... ma vi siete dedicate al cambio dei templare oggi???
ciao maria

Angela ha detto...

bene Elena il primo passo è stato fatto!

Rosanna ha detto...

ottima soluzione la scelta dei filati dmc :))

Sandra ha detto...

hai fatto benissimo a scegliere le DMC, visto l'uso che ne farai del ricamo. Allora, a giovedì per i progressi ^_^
Sandra

Claudia-Piccipocci ha detto...

che bek gruppo che siamo ^_^

Sarò Una Saetta ha detto...

buon inizio!

camilla-arsenico ha detto...

Anche tu l'Home sweet Home: ce l'ho pure io, mi sa che al termine del mio attacco questo: solo che vorrei cambiare proprio colori, perchè c'è troppo rosa per la mia .... dimora e non ho il coraggio di metterci mano. So che anche Rosanna ha operato dei cambiamenti filati: forse attenderò di vedere come si sviluppano i vostri per decidere.
Baci.

Camilla