PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, febbraio 04, 2012

SAL LHN/CCN

Con le amiche del Gruppo Lucky Stitches abbiamo deciso di fare un SAL comodoso dove le uniche regole sono :ricamare uno schema nuovo o già iniziato di queste designers e pubblicare il giovedì gli avanzamenti. Ognuno sceglie ciò che vuole ricamare e si fissa le proprie tappe, il giovedì c'è l'appuntamento per pubblicare i progressi.

la mia scelta è caduta su questo schema che ho comperato su Casa Cenina qualche anno fa, con tutti i filati originali, solo che adesso ho un dubbio se usarli o no perché ne vorrei fare un cuscino e poi ho paura che nel tempo si stingano, così deciderò in questo weekend se trovo un'alternativa DMC che mi soddisfi e sopratutto che si adatti al mio divano!
I decided to partecipate in this nice LHN/CCN SAL with my stitching group The Lucky Stitches a my choice is this nice CCN Home Sweet Home chart that wait me since some years in my stash so i'll hope to make a cushion when will be done!The appointment will be every  thursday for the stitching progress. happy Stitching to all the participants.

4 commenti:

Claudia-Piccipocci ha detto...

Ottima scelta ;)) ^_^
Clo

Sarò Una Saetta ha detto...

secondo me, lavorandoci un pò, troverai la combinazione giusta per i DMC!!!

camilla-arsenico ha detto...

Questo schema ce l'ho anch'io: è proprio bello!

Camilla

tina ha detto...

Troppo bello questo disegno!!
Baci
Tina