La Fiera di Vicenza è sempre una bellissima occasione per rivedere vecchie amiche e passare una giornata tra chiacchiere e compere, la cosa che mi dispiace di più della fiera è che non si possono fare foto ma secondo me è davvero una pessima idea perché ai negozianti con la pubblicazione delle foto nei blog gli arriverebbe tanta e bella pubblicità gratuita invece loro credono che la gente faccia le foto solo per copiare schemi e modelli, da parte mia dico che io le cose che mi piacciono le compero, come potete vedere questo è il mio piccolo bottino di questa splendida ( dal punto di vista hobbistico) fiera.
Sono stata contenta di conoscere di persona Carmen, Mme Chantilly, Argante, gli amici di Casa Cenina e tante altre crocettine!Ringrazio poi le mie carissime ed instancabili compagne/i di viaggio Sandra e Barbara e Paolo. Grazie per la splendida giornata!
9 commenti:
Proprio ricco bottino, tutto bello bello. Brava Ele!
Fantastico bottino, direi , brava Elena !
Una carezza a Noé
Marina
Wow quanta bella robina!!!
Baci
Tina
Vicenza è sempre una super fiera e vedo che l'hai ben sacheggiata ^_^
clo
Ele purtroppo non tutti la pensano come te, se cosi' fosse non avrebbe senso l'esistenza del diritto d'autore...e gli artigiani in qualche maniera si devono tutelare.. io personalmente sono d'accordo sul fatto di non fotografare perche' Ele credo sia difficile che qualcuno fotografi solo per postare sul blog...
Comunque condivido, la fiera è stata bellissima come al solito!! :-))))
Complimenti ottimi acquisti! Io ho ancora la testa che mi gira, ho visto troppe meraviglie!
Mi spiace che non siamo riuscite ad incontrarci, spero ci saranno altre occasioni.
Anche a me la fiera è piaciuta molto!
Complimenti per i bei acquisti!
Elena
Hai ragione,tanta buona pubblicita', ma sono scelte.Che bel bottino di shopping!Io non saprei come trattenermi dal comprare!
Elena, anche x me' e' stato un piacere conoscerti ;-)
ciao Carmen
Posta un commento