PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, ottobre 23, 2011

Abilmente Ottobre 2011

La Fiera di Vicenza è sempre una bellissima occasione per rivedere vecchie amiche e passare una giornata tra chiacchiere e compere, la cosa che mi dispiace di più della fiera è che non si possono fare foto ma secondo me è davvero una pessima idea perché ai negozianti con la pubblicazione delle foto nei blog gli arriverebbe tanta e bella pubblicità gratuita invece loro credono che la gente faccia le foto solo per copiare schemi e modelli, da parte mia dico che io le cose che mi piacciono le compero, come potete vedere questo è il mio piccolo bottino di questa splendida ( dal punto di vista hobbistico) fiera.
Sono stata contenta di conoscere di persona Carmen, Mme Chantilly, Argante, gli amici di Casa Cenina e tante altre crocettine!Ringrazio poi le mie carissime ed instancabili compagne/i di viaggio Sandra e Barbara e Paolo. Grazie per la splendida giornata!

In italy one of the best hobbies show it's Abilmente in Vicenza. This show iut's two time for year but this one in October it's the biggest and every year with some friends we drove till the north of Italy ( around 4 hours from us) for visit the show. Inside the show it's not allowed to take pictures and it's really sad because  for all the shops will be free advertising with the tam tam on the blogs! Well in the pic above the post i'm show my latest  find during this wonderful show!

9 commenti:

LauraD ha detto...

Proprio ricco bottino, tutto bello bello. Brava Ele!

Marina ha detto...

Fantastico bottino, direi , brava Elena !
Una carezza a Noé

Marina

tina ha detto...

Wow quanta bella robina!!!
Baci
Tina

Claudia-Piccipocci ha detto...

Vicenza è sempre una super fiera e vedo che l'hai ben sacheggiata ^_^
clo

manu ha detto...

Ele purtroppo non tutti la pensano come te, se cosi' fosse non avrebbe senso l'esistenza del diritto d'autore...e gli artigiani in qualche maniera si devono tutelare.. io personalmente sono d'accordo sul fatto di non fotografare perche' Ele credo sia difficile che qualcuno fotografi solo per postare sul blog...
Comunque condivido, la fiera è stata bellissima come al solito!! :-))))

Schizzi di Veleno ha detto...

Complimenti ottimi acquisti! Io ho ancora la testa che mi gira, ho visto troppe meraviglie!
Mi spiace che non siamo riuscite ad incontrarci, spero ci saranno altre occasioni.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Anche a me la fiera è piaciuta molto!
Complimenti per i bei acquisti!
Elena

lilybets ha detto...

Hai ragione,tanta buona pubblicita', ma sono scelte.Che bel bottino di shopping!Io non saprei come trattenermi dal comprare!

carmen - IRossi ha detto...

Elena, anche x me' e' stato un piacere conoscerti ;-)
ciao Carmen